Il Black Friday è a pochi giorni dal suo arrivo – sappiamo che molti nostri clienti stanno aspettando proprio questo momento. La situazione ideale sarebbe quella di aver già preparato i contenuti marketing, ordinato materiali per imballaggio a sufficienza, aver aggiornato l’inventario e assunto un assistente per il periodo.

Purtroppo non è sempre cosi…

Spesso siamo presi dal lavoro e ancora in alto mare, quello che serve è un piano, qualcosa che ci permetta di organizzarci in tempo, farsi un elenco di cose da fare può aiutare molto.

  1. Progetta le offerte
  2. Rifornisci l’inventario
  3. Organizzatevi per le spedizioni
  4. Preparate i contenuti di Marketing
  5. Pianificate le Email promozionali
  6. Pianificate le campagne pubblicitarie
  7. Cercate un assistente per il periodo
  8. Mantenete alto il livello di energia
  9. Organizzate il vostro spazio di lavoro
  10. Preparatevi a dare assistenza ai clienti
  11. Coinvolgete i clienti per tutto il weekend
  12. Preparatevi a gestire i momenti critici